teléfono de contacto info@tagliolegnosumisura.com
Il tempo di consegna degli ordini fatti in agosto, sarà di approssimativamente 30 giorni

SPEDIZIONE

Una volta terminato il processo di ordine e pagamento, si procederà con l'invio all'indirizzo indicato.


IMPORTANTE:

  • Non dimenticare di indicare un numero di telefono utile per coordinare con il corriere la consegna, che ricordiamo può avvenire solo al piano terra dell'edificio indicato.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

La consegna del tuo ordine si effettuerà in un tempo massimo di 15 GIORNI LAVORATIVI, da contare a partire dal giorno del pagamento e della presa in carico dell'ordine.


Per i laccati e verniciati i tempi di consigna sarà di 30 giorni.


I nostri ordini sono imballati con la massima cura, protetti da imballaggi quali pluriball, schiuma, bordi di cartone e cartone ondulato ogni volta che lo riterremo necessario.



RESI

Politica dei resi:


In caso di errore da parte del CLIENTE sulla scelta delle misure, del colore, del tipo di taglio e/o legno consegnato.

Invia un mail a info@tagliolegnosumisura.com indicando il colore o il tipo di legno corretto, considerando che il materiale e il trasporto saranno a tuo carico.


In caso di errore da parte dell'AZIENDA sulla scelta delle misure, del colore, del tipo di taglio e/o legno consegnato.

Invia un mail a info@tagliolegnosumisura.com indicando gli errori commessi. L'agenzia di trasporto prenderà in consegna il materiale incorretto e provvederemo all’invio urgente del materiale corretto.


In caso di rottura o avaria durante il TRASPORTO.

Al momento della consegna, il cliente deve controllare le merci in presenza del vettore, oppure accettare la consegna con riserva. In caso di mancanza di colli o di avarie nel trasporto, spetta al cliente, nella sua qualità di destinatario, formulare riserve precise sulla ricevuta del trasportatore e confermarle, conformemente alle disposizioni dell'articolo L 133-3 del codice di commercio. Una volta avvenuta la conferma, è importante mettersi in contatto con www.tagliolegnosumisura.com per documentare l’accaduto e procedere eventualmente con il rinvio del materiale o il rimborso.


La data limite per la richiesta di rimborso è di 14 GIORNI dalla data di consegna stampata sul bollettino allegato all’ordine.


In conformità con l'articolo 103 del Decreto Legislativo Reale Nº 1/2007 del 16 di novembre del 2007 relativo al Testo Aggiornato della Legge Generale per la Difesa di Consumatori e Utenti, il diritto di recesso non è applicabile ai contratti che fanno riferimento alla sezione C dell'articolo 103, ovvero quei contratti per cui il diritto di recesso non è applicabile in quanto si riferiscono a ordini di prodotti fatti su misura e su richiesta del cliente.

Clicca QUI per maggiori informazioni. Puoi accettare tutti i cookie cliccando sul pulsante "ACCETTA" oppure configurarli o rifiutarne l'utilizzo cliccando su QUI